UN SINCERO GRAZIE DA REGGIOLO

13.05.2013 00:07

Con la serata dello scorso 17 maggio presso il nuovissimo Teatro Comunale di Pomarolo sono terminate le tre repliche dell'ultimo spettacolo del Gruppo Teatrale "Prove de Teatro" di Calliano...MAMMA SHOW.

Un'idea forse nata per caso...riunendo insieme il meglio di "Prove de Teatro", una delle nostre prime esperienze teatrali costellate di sketch, parodie, monologhi ecc. ed integrando lo spettacolo con delle novità che sono state molto apprezzate dal nostro pubblico. Ne è uscita una bella festa dedicata alla mamma in questo maggio che tutti noi non dimenticheremo tanto facilmente.

 

I ringraziamenti da fare sono veramente molti....innanzitutto al nostro pubblico che in queste tre serate ci ha espresso un grande riconoscimento, a volte inaspettato, che ci ha fornito molti stimoli per continuare nella nostra stravagante avventura.

 

I ringraziamenti agli amici di Reggiolo perchè, accostandosi alla loro tragedia, ci hanno permesso , di crescere usando anche la solidarietà...una solidarietà che abbiamo sentito vicina intrecciando in questi giorni rapporti che ci auguriamo possano continuare anche fuori dall'ambiente teatrale...e sarà così.

 

I ringraziamenti agli enti che ci hanno ospitato fuori dai nostri confini...per aver creduto in noi e averci dato l'occasione, per noi importante, di calcare i palchi di importanti teatri della Vallagarina. Ancora una volta dimostrazione che, accanto alle mille problematiche che tempestano le nostre comunità, possono trovare posto occasione di svago come queste le quali, oltre a divertire, creano "cultura" e "senso di comunità".

 

 

 

 

In contemporanea con lo spettacolo MAMMA SHOW del 10 maggio 2013 presso il Teatro di Volano è giunta una gradita lettera inviata al Gruppo Teatrale "Prove de Teatro" dal Sindaco di Reggiolo Barbara Bernardelli. E' per tutti noi un'emozione aver instaurato questo filo di solidarietà con una comunità che, specialemente in queste sere di impegno per gli spettacoli, sentiamo molto vicina a noi. Tra le righe del testo inviatoci si intravede la grande dignità con la quale il popolo di Reggiolo ha saputo reagire ad un evento catastrofico che ha sconvolto la loro vita. Sono queste storie, questi legami, questa solidarietà che, assieme al nostro generoso pubblico, riescono a dare linfa al nostro lavoro ed al nostro stare uniti.

Cliccando in basso è possibile leggere il testo originale della lettera...ancora grazie al nostro pubblico e agli amici di Reggiolo.!

 

Lettera Sindaco Reggiolo.pdf (181,4 kB)