SPETTACOLO DI NATALE "NOTE DI VITA" - BOSENTINO - PARROCCHIALE S.GIUSEPPE

13.12.2015 20:00

Il nuovo spettacolo “Note di Vita” nasce dall’incontro di due Associazioni Culturali: Il “Coro Bianche Zime” di Rovereto e la compagnia teatrale “Prove de Teatro” di Calliano, entrambe alla ricerca di una costruttiva diversificazione nell’ambito delle rispettive attività e nel rispetto, ognuna, delle proprie peculiarità.

L'ambizioso lavoro scaturito è sicuramente da considerarsi un momento di crescita e di grande collaborazione per ogni componente dei due gruppi. É uno spettacolo confezionato per un pubblico eterogeneo, che ama la musica e le emozioni che i testi scelti dal coro sanno trasmettere, e che ama l'arte, in tutte le sue forme, dalla teatralità, alla poesia, alla danza.

Non ci si aspetti certo il classico “Recital natalizio”, facile da immaginare. Sarà uno spettacolo basato sì sulla semplicità, ma che allo stesso tempo vuole trasmettere profonde emozioni, lasciando al pubblico il compito di una personale riflessione rispetto alle situazioni proposte. Ogni spettatore potrà interpretare secondo una propria chiave di lettura, ma il fondamentale legame è che tutte conducono al messaggio finale: messaggio d'amore, di pace, di solidarietà fra le genti.